Ortofrutta... che bellezza!

Valorizzare frutta e verdura grazie alla bellezza. Sarà questo il tema dello Speciale "Frutta & Verdura" di Mark Up 2018. L'evento, riservato, si terrà il 30 novembre 2018 all'NH Congress Centre di Milano

speciale-frutta-verdura-2018.jpg

Milano, 30 novembre 2018

Torna l'appuntamento con lo Speciale "Frutta & Verdura" di Mark Up: l'edizione 2018, in calendario il 30 novembre prossimo all'NH Congress Centre di Milano, è intitolata "Coltiviamo bellezza".

Forme e colori unici caratterizzano frutta e verdura, immortalati dai pittori nelle nature morte, e possono essere una nuova chiave di valorizzazione per il settore ortofrutticolo, spesso troppo concentrato solo sul fattore prezzo nelle strategie pensate per incrementare i consumi.

Oltre all’alimentare, si entrerà nell’affascinante mondo dell’arte, della moda e del design. Insieme a Vittorio Sgarbi, esperti di cultura, arte, food e moda, si cercherà di capire come orientare il valore di frutta e verdura verso il "bello e ben fatto".

Roberto Della Casa ha curato il rapporto che sarà presentato all'evento, si tratta di uno strumento di utilità operativa per le istituzioni e le imprese del comparto. Il rapporto cercherà di mettere in evidenza come sfruttare la bellezza per ridare priorità ai prodotti ortofrutticoli, con l'approfondimento operativo delle tematiche e la disamina di case history di successo.

L'evento è riservato.

Scopri i dettagli dello Speciale Frutta & Verdura 2018

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 196.156 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner