Scotts Italia si è riorganizzata. Fino ad ora la nota multinazionale americana ha operato in Italia con due strutture separate, una dedicata al mercato consumer (marchio KB) ed una specificamente organizzata per il mercato professionale (marchio Scotts).
Dal primo di ottobre sarà effettiva l’unificazione delle due filiali in un’unica entità con sede a Treviso. In questo modo verranno sfruttate le sinergie in termini di rete vendita. La gestione dalla forza vendite KB è affidata ad un nuovo direttore vendite.
La posizione sarà ricoperta da Gianelmo Bubola, un professionista di provata esperienza che nel suo curriculum vanta tra l’altro 20 anni in Sandoz e gli ultimi 5 in Linfa Spa Cura del Verde.
La rete di agenti da lui gestita continuerà a vendere i prodotti a marchio KB e contemporaneamente introdurrà anche quei prodotti professionali a marchio Scotts adatti per i punti vendita KB.

ll settore storico della Scotts professionale si concentra su quello che gli è proprio: il servizio tecnico alle aziende florovivaistiche ed ai gestori professionali di tappeti erbosi.

Per informazioni:
Scotts Italia srl
Via Monterumici 8 - 31100 Treviso - Tel. 0422 436331 Fax 0422 436332 infoitalia@scotts.com www.scotts.com