NUOVA STRUTTURA PER SCOTTS ITALIA

Unificate le due filiali
Dal primo di ottobre sarà effettiva l'unificazione delle due filiali in un'unica entità con sede in Treviso: quella dedicata al mercato consumer (marchio KB) e quella per il mercato professionale (marchio Scotts)

Questo articolo è stato pubblicato oltre 12 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

Scotts_250.jpg
Scotts Italia si è riorganizzata. Fino ad ora la nota multinazionale americana ha operato in Italia con due strutture separate, una dedicata al mercato consumer (marchio KB) ed una specificamente organizzata per il mercato professionale (marchio Scotts).
Dal primo di ottobre sarà effettiva l’unificazione delle due filiali in un’unica entità con sede a Treviso. In questo modo verranno sfruttate le sinergie in termini di rete vendita. La gestione dalla forza vendite KB è affidata ad un nuovo direttore vendite.
La posizione sarà ricoperta da Gianelmo Bubola, un professionista di provata esperienza che nel suo curriculum vanta tra l’altro 20 anni in Sandoz e gli ultimi 5 in Linfa Spa Cura del Verde.
La rete di agenti da lui gestita continuerà a vendere i prodotti a marchio KB e contemporaneamente introdurrà anche quei prodotti professionali a marchio Scotts adatti per i punti vendita KB.

ll settore storico della Scotts professionale si concentra su quello che gli è proprio: il servizio tecnico alle aziende florovivaistiche ed ai gestori professionali di tappeti erbosi.

Per informazioni:
Scotts Italia srl
Via Monterumici 8 - 31100 Treviso - Tel. 0422 436331 Fax 0422 436332 infoitalia@scotts.com www.scotts.com

Fonte: Agronotizie

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 196.843 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner