Excelero® è il formulato a base di acido abscissico (S-ABA) di Sumitomo Chemical autorizzato per la colorazione delle uve rosse, e che recentemente è stato autorizzato anche per il dirado dell'uva da tavola.


Excelero® è formulato da Valent Biosciences, società impegnata nella produzione di fitoregolatori e appartenente al gruppo Sumitomo, ed è il frutto di anni di ricerca e sviluppo di applicazioni per questo genere di molecole, che ripropongono dei composti totalmente naturali prodotti normalmente dalle piante. 


Oltre che a migliorare l'aspetto relativo alla colorazione, l'impiego di Excelero® permette anche di regolare l'uniformità della maturazione riducendo le operazioni di raccolta.

 

#WeChangeTheGame: con questo slogan Valent Biosciences vuole sottolineare come i fitoregolatori sono i prodotti che possono effettivamente cambiare le regole del gioco per ottenere risultati in linea con quelle che sono le direttive europee in termini di sostenibilità.

 

Scopri tutte le caratteristiche di Excelero®, scarica il volantino.

 

Excelero® è un marchio Valent Biosciences.

 

excelero-prove-in-campo-fonte-sumitomo.png

(Fonte: Sumitomo)

 

Agrofarmaci autorizzati dal Ministero della Salute, leggere attentamente le istruzioni riportate in etichetta.
Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.
Si richiama l'attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta.
È obbligatorio l'uso di idonei dispositivi di protezione individuale e di attrezzature di lavoro conformi (D. Lgs. 81/2008 e ss. mm.)