Non è solo un’arnia di bombi, bensì un prodotto che offre il miglior rapporto qualità-prezzo. Questo è il messaggio della campagna “Questo non è un bombo. Questo è Natupol” che Koppert Biological Systems ha lanciato in occasione della fiera Fruit Logistica di Berlino.

I produttori professionisti di tutto il mondo fanno affidamento sull’impollinazione naturale per assicurare il successo delle proprie colture. Koppert fornisce bombi per le colture protette e, negli ultimi anni, anche per le colture in pieno campo, in frutticoltura e per le colture sementiere.

Remco Huvermann, product manager del settore impollinazione di Koppert Biological Systems, nota un crescente bisogno tra i coltivatori di distinguersi mediante una produzione sostenibile, affidabile e di qualità. “Sosteniamo i produttori nel raggiungimento di questi obiettivi e consigliamo come i nostri prodotti possano contribuire a questo - dice -. Questo vale anche per Natupol: non si tratta semplicemente di una scatola di bombi ad un certo prezzo, ma sono il valore e la qualità di questo prodotto a renderlo speciale per il cliente. State comprando una dose extra di certezza”.

Il nuovo sito www.natupol.com spiega nei dettagli in cosa consiste questa certezza. “Nell’essere capaci di fornire quel quid in più sotto ogni fronte, forniamo ai clienti il concetto maggiormente libero da problemi, l’impollinazione più affidabile e il miglior rapporto qualità-prezzo. Siamo in grado di farlo grazie alla ricerca e alla nostra esperienza pluriennale - sottolinea Huvermann -. Una colonia di bombi ad elevate prestazioni determina in larga misura la redditività di una coltura. In questo caso, si vuole anche il miglior prodotto, o no?”.

La campagna è stata inizialmente lanciata nella regione del Benelux e nel sud Europa. Entro la fine dell’anno verrà lanciata nel resto d’Europa, in nord Africa ed in Medio Oriente.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.natupol.com. Il sito verrà ampliato nei prossimi mesi e tradotto in diverse lingue.