Niente miscele, distribuzione diretta sul terreno, assenza di polvere e assoluta selettività. In questi quattro concetti si possono riassumere le caratteristiche di Ready Germiplus, l’innovativo erbicida proposto da Scotts Italia e destinato a una gestione sempre più professionale del verde.
Questo prodotto,  che si usa con la semplicità di un fertilizzante, è la migliore arma in preemergenza per la difesa dei tappeti erbosi dalle innumerevoli infestanti che si sviluppano comunemente e delle colture ornamentali anche in vivaio, inibendo la germinazione dei semi e lo sviluppo dei germinelli.

Oltre a proteggere dall’insorgenza di infestanti, Ready Germiplus è ottimo anche nei confronti di graminacee o dicotiledoni già germinate, esplicando la propria azione rispettivamente fino allo stadio di 1-2 foglie per le prime e 3-4 per le seconde.
Quindi anche un trattamento ritardato potrà avere ottimi effetti nel controllo delle infestanti.

Ready Germiplus può essere inoltre impiegato nel diserbo di impianti di alberi e arbusti ornamentali, distribuendo il prodotto a spaglio nell’interfila o tra pianta e pianta.

Per informazioni: Scotts Italia srl – Treviso – tel. 0422/436331 – fax 0422/436332 www.scottsitalia.com  e-mail: scottsmkt@tin.it