Certis Europe B.V., società internazionale il cui obiettivo è fornire prodotti e soluzioni per l'agricoltura integrata, organizza in collaborazione con le ditte Oliver e Bartchi-Fobro, costruttori di macchine agricole, l'incontro sul tema "Applicazione del Basamid, esperienze acquisite e novità tecnico-commerciali".
All'incontro, programmato per il 24 aprile 2009 a Nogara (Verona), converrà il punto di vista di tecnici e rivenditori provenienti dalle diverse regioni italiane nonchè l'esperienza e il know-how Certis sul tema. La partecipazione e l'esperienza di tutti coloro i quali già da tempo applicano Basamid utilizzando la macchina nelle specifiche realtà locali fornirà un contributo importante circa le diverse esigenze e le possibili soluzioni.
Nel corso dell'incontro, che rientra nell'ambito delle iniziative Certis legate al progetto "Filiera Sicura" verranno trattati argomenti di stretta attualità quali gli ultimi aggiornamenti in materia tecnico-normativa del prodotto Basamid, l'esperienza maturata nel corso degli ultimi due anni del progetto macchina "Basamid Applicator" nonchè la novità della partnership Oliver e Bartchi-Fobro in termini di costruzione e assistenza tecnica sulle macchine per l'applicazione del prodotto.
L'evento vedrà il suo inizio presso il Piccolo Hotel Nogara in via Maso 28 a Nogara (VE) alle ore 9.30 circa e proseguirà in tarda mattinata con una dimostrazione pratica di campo.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Certis Europe