New Holland lancia il nuovo sito web per il mercato italiano che offre ai visitatori una rinnovata esperienza di navigazione. La riprogettazione si inquadra nel processo di trasformazione digitale del Marchio, per la quale innovazione, tecnologia e digitalizzazione rappresentano elementi fondanti e imprescindibili.

 

Il nuovo sito presenta una grafica più moderna senza perdere familiarità e facilità di navigazione. L'homepage propone un'interfaccia utente rinnovata e più coinvolgente, con un'intestazione principale per video immersivi e grandi riquadri per le immagini.

 

Nuova homepage del sito italiano di New Holland

Nuova homepage del sito italiano di New Holland

(Fonte foto: New Holland)

 

Alla scoperta della homepage

L'elemento principale dell'homepage è la sezione "Prodotti", che rimanda a tutte le macchine New Holland e alle soluzioni Precision Land Management (PLM) suddivise per gamma prodotto. Anche le pagine delle macchine presentano video, immagini più ampie e dettagliate, caroselli e grafiche 3D degli esterni e degli interni per offrire ai visitatori un'esperienza a 360 gradi.

 

Nella sezione "Servizi e soluzioni" i naviganti possono trovare offerte speciali, soluzioni finanziarie e informazioni sui ricambi. Presenti anche strumenti digitali come MYNewHolland, l'area riservata dedicata al rapporto con i clienti, e le app NH che permettono una gestione ottimizzata e facilitata delle attività agricole.

 

Debuttano due nuove sezioni: "La nostra Visione", incentrata sulla condivisione dei valori di innovazione e sostenibilità del Brand, e "Il mondo New Holland", che indirizza a contenuti aziendali, informazioni storiche, sponsorizzazioni ed eventi.

 

Maggiore qualità dei contenuti, migliore navigabilità

Il nuovo sito - facile da visualizzare su dispositivi mobili - offre anche contenuti arricchiti, immagini tridimensionali dei prodotti e accesso più immediato a offerte speciali e occasioni.

 

Nonostante i contenuti multimediali avanzati, l'esperienza utente risulta pratica e personalizzata. La navigazione è semplice grazie anche a una barra di ricerca ben evidente e ad alcune opportunità messe in risalto.