Il Gruppo Merlo, con uno stand di quasi 700 metri quadrati suddiviso in tre aree tematiche dedicate a prodotti e servizi, attende i visitatori della 115esima edizione di Fieragricola a Verona.
Due delle tre aree saranno dedicate ai sollevatori telescopici, a macchine speciali, trasportatori cingolati Cingo, tra cui il nuovo modello c, e trattori porta attrezzi TreEmme. La terza sarà dedicata alla presentazione dei servizi digitali e formativi che il Gruppo offre.
Sollevatori per ogni esigenza
I sollevatori telescopici di punta presenti in fiera saranno l'eWorker25.5-90 con navicella porta persone, primo esponente totalmente elettrico della Generazione 0 presentato lo scorso ottobre, e il MF44.9CS-170-CVTRONIC con pala multiuso che, grazie alla portata di 150 litri al minuto della pompa load sensing, alza fino a 4.400 chili e raggiunge 8,8 metri di altezza.
L'ampia gamma di sollevatori telescopici Merlo garantisce macchine adeguate per ogni necessità aziendale e un elevato livello di multifunzionalità
Saranno inoltre presenti anche i modelli P27.6 Plus con traslatore su forche, TF30.9-115 con forca a tre punte per balle di fieno, TF33.9-140 con pinza doppia per rotoballe non fasciate, TF42.7-145 con pala da sfusi da 2mila e 500 litri, TF38.10TTCS-145 con pala da scavo 900 litri e TF65.9TCS-170-HF con pala da sfusi da 3mila litri.
Servizi digitali 4.0 e corsi del Cfrm
L'ultima zona tematica allestita da Merlo è destinata alla presentazione dei servizi offerti dall'Azienda, come MerloMobility, sistema di infomobilità 4.0 che consente di gestire la flotta di mezzi aziendali con un sistema semplice, economico e completamente personalizzabile.
Telescopici Merlo intelligenti e connessi con il sistema MerloMobility
Qui sarà presente anche il Centro di Formazione e Ricerca Merlo (Cfrm), i cui corsi formativi permettono agli operatori di approfondire e comprendere complessità e criticità della gestione quotidiana di macchine ed attrezzature.
Incontri dal vivo ed eventi 4.0
Due le iniziative proposte dal Gruppo a Fieragricola, entrambe venerdì 4 marzo, penultimo giorno di fiera.
La prima è rappresentata dal Merlo Meet and Greet che, organizzato direttamente presso lo stand espositivo, permetterà ai visitatori di incontrare e conoscere meglio, a seguito del grande successo riscosso, i due partner digital di Merlo: le Aziende Agricole Le Rogaie e Belluco Farm.
L'appuntamento con la famiglia Borgia de Le Rogaie è per la mattina dalle 10:00 alle 12:00. Mentre il pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00 sarà presente la famiglia Belluco dell'omonima Azienda.
I due partner digital, Le Rogaie e Belluco Farm, incontreranno gli appassionati di agricoltura presso lo stand Merlo durante la giornata di venerdì 4 marzo prossimo
La seconda iniziativa è invece rappresentata da un convegno dal titolo "La rivoluzione elettrica in agricoltura" organizzato da Vaielettrico.it, sempre venerdì 4 prossimo presso l'Area Forum Energy. Il Gruppo Merlo, con l'intervento di Ezio Viglietti, responsabile Sviluppo Macchine Elettriche, ripercorre le tappe che hanno portato alla nascita della Generazione 0 e racconta i progetti futuri nel campo della creazione di macchine elettriche.