I pneumatici di Trelleborg Wheel Systems - in mostra nello showroom virtuale da marzo 2021 - rendono performanti e accattivanti i mezzi agricoli di ultima generazione.

Se il modello TM1000 ProgressiveTraction® - che ha debuttato insieme ai trattori MF 8S di Massey Ferguson - è il "Miglior pneumatico agricolo 2021" nel concorso a cura della rivista spagnola Neumáticos y Mecánica Rápida (NMR), il pneumatico TM1060 con particolare logo impreziosisce le trattrici Limited edition prodotte per celebrare i settanta anni di Valtra.
 

Trionfo per TM1000 ProgressiveTraction®

Dopo aver vinto agli Hevea tyre industry awards 2019 organizzati dalla testata EuroPneus, il TM1000 ProgressiveTraction® ha attirato l'attenzione della giuria dei Tyre of the year awards di NMR che ha valutato ben 79 pneumatici in commercio sul mercato spagnolo. Distinguendosi da altri sei modelli per l'agricoltura, ha conquistato il titolo "Miglior pneumatico agricolo 2021" per la capacità di offrire una trazione eccezionale e, al contempo, un compattamento ridotto del terreno.

Il design del battistrada a doppia aletta è progettato per aumentare l'efficienza del trasferimento di potenza al suolo, ma anche per ridurre le vibrazioni, la dissipazione di energia e i consumi di carburante. Inoltre garantisce una durata prolungata.
 

YourTire, pneumatici per tutti i gusti

Oltre ad assicurare alte prestazioni, i pneumatici Trelleborg rispondono in pieno alle aspettative della clientela grazie al servizio YourTire, che consente di personalizzare nuovi modelli radiali per trattori con nome e logo.

Grazie a YourTire, l'azienda ha realizzato i TM1060 con il logo del 70esimo anniversario di Valtra, destinati alla Serie T Limited red edition. "La nostra partnership a lungo termine con Valtra è - spiega Elio Bartoli, presidente Emea & Global Oem di Trelleborg Wheel Systems - perfetta, perché la casa finlandese è pioniera dell'innovazione e della personalizzazione delle trattrici. Insieme forniamo ai clienti soluzioni uniche nel loro genere".