Difficile dire se il 2021 sarà l'anno della ripartenza. Sicuramente è l'anno dei settanta anni di Valtra che dal 1951 ha raggiunto tanti traguardi e ora festeggia il compleanno senza smettere di lavorare al servizio degli operatori agricoli.

Il brand lancia infatti una nuova edizione limitata che comprende settanta trattrici Serie T in un intenso rosso porpora metallico - colore sviluppato dall'Unlimited Studio che richiama quello del primo trattore Valmet 15A - e testimonia il suo slancio verso il futuro.
 

Rosso come la passione

Già disponibili in Europa e Medio Oriente, i modelli dal T174e al T254 da 190-271 cavalli nell'esclusiva Red Edition arricchiscono l'offerta di trattori Valtra - giunti alla quinta generazione - portando una nota di rosso. Vantano una cabina con finestrini colorati, interni neri, sedile in pelle, volante e sedile passeggero con cuciture red, nonché il rinomato bracciolo laterale SmartTouch. Anche quest'ultimo è rosso!

Neri sono invece i cerchi, accompagnati da una targa in acciaio inossidabile e una cerniera della portiera sinistra dotate di logo del 70esimo anniversario. Completano l'equipaggiamento una luce interna aggiuntiva - ovviamente rossa - e un tappetino speciale. Sempre attenta alla solidarietà, Valtra fa sapere che destinerà 500 euro a una buona causa per ogni trattore Red Edition venduto nel 2021.