Venticinque sessioni di visita, oltre 1.300 agricoltori 15 trattori coinvolti nelle prove in campo. Sono questi alcuni dei numeri degli Jesi Days, l'evento dedicato a tutti gli appassionati del marchio New Holland tenutosi a Jesi, in provincia di Ancona nei mesi che hanno preceduto la calura estiva.

I partecipanti hanno prima visitato il Customer Center di Jesi, nel cuore del centro di eccellenza per la produzione di trattori speciali e utility, e hanno poi proseguito la giornata in campo potendo toccare con mano i trattori usciti dalle catene di montaggio New Holland.

Per l'occasione sono stati schierati oltre 15 trattori da vigneto, frutteto e campo aperto, impegnati in diverse lavorazioni e con diversi allestimenti ed attrezzature abbinate, così da poterne valutare i molteplici aspetti.
 
Oltre 1.300 i partecipanti agli Jesi Days
Oltre 1.300 i partecipanti agli Jesi Days

Gli specialisti di prodotto New Holland sono stati a disposizione dei clienti per tour guidati e presentazioni dettagliate dei mezzi. Non sono mancati momenti conviviali e d'intrattenimento. Sulle pagine Facebook e Instagram di New Holland, gli scatti delle giornate e le testimonianze dirette degli agricoltori.