Presentata da Case IH in occasione del Sima parigino, una nuova linea in quattro modelli da 100 a 130 cavalli di potenza nominale a 2.200 giri al minuto, che va ad inserirsi tra i modelli Maxxum e l'affermata linea Luxxum.

È la nuova gamma Versum CVX Drive che mutua dai trattori di alta gamma specifiche premium e comfort. Il motore Stage V turbo intercooler da 4,5 litri, utilizza il sistema di riduzione catalitica selettiva HI-eSCR2 di FPT Industrial.

La trasmissione CVXDrive consente di ottenere una marcia fluida e continua fino a 40 chilometri orari, raggiungibile con la funzione Eco anche a regime motore ridotto. I cambi di rapporto più rapidi sono gestiti da una centralina elettronica e, l'integrazione della tecnologia a doppia frizione, consente il passaggio senza soluzione di continuità tra le due gamme meccaniche. 

Scoprila qui, con tutti i dettagli!

Non perderti la video-intervista a Dan Stuart, direttore Product Marketing per l'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) per Case IH che, in esclusiva per Macgest, ci racconta le caratteristiche salienti del nuovo Versum CVX Drive e le novità del futuro:
 
[TRATTORI] Nuovo CASE IH Versum CVX Drive - Intervista [HD]
(Fonte video: ©Macgest)
Questo articolo fa parte delle collezioni: