Pneumatici Multimax MP 527 svelati ad Eima 2016

Bkt sarà presente alla kermesse dedicata al mondo delle macchine agricole con, tra le altre, con la nuovissima misura 440/80 R 24

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 2 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

pneumatico-multimax-mp-527-fonte-bkt.jpg

Multimax MP 527 di Bkt
Fonte foto: BKT

A fianco del distributore italiano Univergomma, Bkt sarà presente all'edizione 2016 di Eima International, l'esposizione internazionale di macchine per l'agricoltura e il giardinaggio, che si svolgerà presso la fiera di Bologna dal 9 al 13 novembre prossimo.
Più precisamente l'azienda si troverà al padiglione 16, stand A5.

Oltre ad esporre il meglio dei pneumatici agricoli e agro-industriali per trattori ad elevata potenza e performance, sprayer, rimorchi e sollevatori telescopici, in esposizione sarà presente un ampliamento di misura del Multimax MP 527.

Pneumatico radiale polivalente studiato per sollevatori telescopici, verrà presentato con la nuovissima misura 440/80 R 24.
Eccellente trazione e straordinaria stabilità in modalità di sollevamento, sono le sue parole d'ordine, grazie all'aggressività del battistrada e al fianco robusto.

Inoltre, tra i tanti vantaggi di questo poliedrico prodotto, c'è anche la particolare mescola che lo rende forte e resistente, abile a contrastare impatti e ad evitare tagli e lacerazioni.

Fonte: BKT

Tag: eima pneumatici

Temi caldi: Eima International 2016

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 189.287 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner