New Holland ha siglato il 26 maggio scorso un accordo europeo con la casa costruttrice italiana Mascar, specializzata nei settori della fienagione e della semina e forte di una gamma completa di rotopresse, fasciatori e seminatrici pneumatiche di precisione e meccaniche.

L'accordo siglato a Torino da Carlo Lambro, brand president di New Holland Agriculture e da Sante Maschio, presidente di Mascar S.p.a. prevede la fornitura esclusiva di una serie di rotopresse per balle cilindriche a camera fissa, ideale per qualsiasi tipologia di prodotto dal fieno alla paglia.
Robusta, semplice, affidabile e dalle dimensioni ridotte, questa serie si integra in modo ottimale nell’attuale gamma prodotto New Holland e garantisce bassi costi di gestione e ottime prestazioni.

La nuova serie sviluppata per New Holland sarà commercializzata attraverso la rete di concessionari New Holland Agriculture e verrà presentata al pubblico in anteprima ad Eima 2016.

"Questa partnership nasce dall’esigenza di far fronte alle sempre maggiori richieste di qualità, produttività e affidabilità abbinate a costi d’esercizio contenuti e facilità d’utilizzo - ha commentato Carlo Lambro.
Per il futuro, New Holland e Mascar si sono impegnate a collaborare nello sviluppo di personalizzazioni che porteranno ulteriori vantaggi alla nostra gamma completa di rotopresse in termini di produttività, efficienza e di soddisfazione di clienti dalle esigenze più diverse e quanto mai specifiche".