Solo le gomme speciali dell'azienda indiana, unico sponsor ufficiale di pneumatici della manifestazione, potevano reggere le incredibili evoluzioni viste al Sam Boyd Stadium di Las Vegas, dal 17 al 19 marzo, e permettere al pilota Morgan Kane del team Grave Digger® di vincere l'ambito titolo di Racing Champion.
Balkrishna Industries Ltd. si è distinta anche fuori dallo stadio per l'allestimento dell'area Pit Party, in cui gli appassionati non solo hanno potuto ammirare l'enorme Monster Truck dotato di logo, colori e pneumatici BKT, ma anche ingannare l'attesa dell'inizio dello show con premi, sorprese e gadget.
L'azienda, con sede a Aurangabad, non si è pentita della decisione, risalente al 2014, di collaborare in qualità di sponsor tecnico fino al 2018 con Feld Motor Sports®, organizzatore delle Monster Jam World Finals. Infatti lo spettacolare show, coinvolgendo ogni anno oltre 4 milioni di spettatori, aumenta la visibilità e l'esposizione mediatica del brand di pneumatici e, di conseguenza, ne rafforza la riconoscibilità a livello internazionale.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: BKT