In particolare la famiglia ha potuto visitare le linee di produzione e conoscere la storia dei prodotti Lely, tra cui il dente ad uncino, elemento lavorante presente sugli spandivoltafieno.
"Con lo spandivoltafieno Lotus posso gestire foraggio umido e pesante ed offrire ai bovini alimenti di ottima qualità" ha affermato Frank van der Schriek orgoglioso dell'acquisto.
Il segreto è l'affidabilità
Per l'occasione Alexander van der Lely, amministratore delegato dell'azienda, ha sottolineato l'importanza di produrre macchine da fienagione efficienti e sostenibili.
"Ai nostri clienti servono macchine di grande capacità e in grado di assicurare risultati ottimali, anche in presenza di condizioni atmosferiche avverse" ha chiarito. "Riuscire a raccogliere foraggio della migliore qualità e in poco tempo, garantisce buoni risultati finali".
Ancora una volta Lotus si conferma un prodotto eccellente per gli allevatori di tutto il mondo grazie ai suoi speciali denti a uncino, che nel 2015 hanno festeggiato il 50esimo anniversario.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Lely