Per gli utenti più attivi ed esigenti in termini di prestazioni e comfort, Emak amplia la propria gamma prodotto con la nuova linea di decespugliatori universali per uso privato intensivo.
Si tratta dei modelli DS 2700 e DS 3000 a marchio Efco e delle versioni BC 270 e BC 300 brandizzati Oleo-Mac.

Oleo-Mac BC 270

Progettati per operazioni di pulizia di giardini, aiuole e sfalci di aree medie incolte, i nuovi decespugliatori dotati di una tecnologia caratteristica delle macchine professionali, coniugano al meglio una resa sempre elevata e costante, la semplicità di utilizzo e una buona economia di esercizio.
 
Efco DS 300

I modelli Efco DS 2700 e Oleo-Mac BC 270 pesano 5,7 chilogrammi e montano un robusto motore a 2 tempi di 27 centimetri cubici in grado di sviluppare una potenza di 1,3 cavalli, mentre gli Efco DS 3000 e Oleo-Mac BC 300 pesano 6 chilogrammi e montano un motore da 30 centimetri cubici, per una potenza di 1,5 cavalli.

Tutte le macchine hanno impugnatura singola e un tubo di 26 millimetri di diametro. Cinghiaggio e impugnatura sono singoli e la testina di taglio è una Load&Go da 130 millimetri con filo da 2,4 millimetri di diametro e disco a tre denti da 255 millimetri.

Oleo-Mac BC 300

I nuovi decespugliatori si caratterizzano per il sistema antivibrante, impugnatura ergonomica con rivestimento gommoso e comandi facilmente raggiungibili con una sola mano, incluso l’interruttore on/off (always on).
La testina Load&Go è semplice da usare, resistente agli urti, all’usura e alle vibrazioni, si ricarica con pochi, semplici gesti, senza nemmeno sporcarsi le mani.