Lamborghini Trattori ha partecipato ai festeggiamenti per i 155 anni della casa vinicola Fontanafredda consegnando il primo Nitro 120 T4i Hi-Line realizzato per l’azienda piemontese.

L’evento di consegna ufficiale del nuovo trattore si è svolto il 18 giugno presso la sede Same Deutz-Fahr a Treviglio e ha rappresentato un passo importante nella partnership con la storica cantina di Serralunga D’Alba.
Un passo caratterizzato da un lato dall’impegno di Fontanafredda per vini autentici, espressione del territorio e rispettosi dell’ambiente nel quale nascono e dall’altro dalla forte personalità legata alle performances e al design dei trattori Lamborghini.

"Siamo molto contenti di festeggiare un anniversario così importante per Fontanafredda con la consegna del Lamborghini Nitro -  afferma Lodovico Bussolati, amministratore delegato di Same Deutz-Fahr – e che questo trattore di ultima generazione possa contribuire al lavoro di una azienda così importante nella vitivinicoltura italiana".
"Siamo impazienti di vedere lo stile e la tecnologia di questo nuovo mezzo all’opera nelle nostre colline - ha aggiunto Andrea Macchione amministratore delegato di Fontanafredda.  Il fatto che la consegna sia avvenuta proprio durante i festeggiamenti per i 155 anni, è una soddisfazione ulteriore e un buon auspicio" ha concluso.