Visto per la prima volta al Sima edizione 2013, il nuovo pneumatico radiale Agrimax RT 600 di Bkt è ideale per la lavorazione di prati, manti erbosi e terreni che richiedono una particolare attenzione.
A renderlo rispettoso nei confronti dei terreni più delicati, le caratteristiche del design del battistrada, la sua minore profondità, la presenza e disposizione di numerosi ramponi oltre alla forma particolare e arrotondata della spalla

Molto flessibile, grazie all’ampia superficie di contatto, garantisce buone caratteristiche di galleggiamento unite a un’elevata capacità di carico.
Agrimax RT 600 ha inoltre un ciclo di vita esteso grazie al tallone rinforzato. Ciò, oltre a migliorare il rapporto tra redditività e produttività, consente un notevole risparmio.

Attualmente Agrimax RT 600 è disponibile nella misura 800/65 R 32 (30.5L R 32) 181A8/175B, mentre a fine anno, verrà lanciata sul mercato la nuova misura 1050/50 R 32.

Il nuovo pneumatico di Bkt è parte integrante del progetto aziendale di estensione continua delle gamme Off-Highway per creare soluzioni adatte ai più svariati usi e allo stesso tempo rispondere alle diverse esigenze del mercato.
Tutti i prodotti Bkt sono frutto dell’ascolto delle necessità degli utilizzatori.