Nel  2010 DuPont propone al mercato importanti novità per il controllo dei più temibili e dannosi parassiti di importanti colture frutticole e orticole per l'agricoltura italiana.

Vi è quindi in programma una serie di incontri che prenderanno il via da Napoli, il prossimo 8 aprile, dove nel contesto del lungomare partenopeo verrà presentato Coragen®, il cui impiego è attualmente autorizzato su pomacee per la difesa da Carpocapsa, ma in fase di autorizzazione per la difesa di colture frutticole, della patata, del mais e della vite, e Avaunt®EC, innovativa formulazione di indoxacarb autorizzata su vite, mais e frutticole.

Il convegno, dal titolo 'Novità sulle tecniche di difesa integrata della vite, delle drupacee e della patata' si terrà presso l'Hotel Royal Continental (Via Partenope, 38/44 a Napoli) dalle ore 10:00 alle 13:00. Ad esso seguirà una colazione di lavoro.

Nell'incontro prenderanno la parola i responsabili del reparto Marketing e Sviluppo della società DuPont Crop Protection nonchè autorevoli relatori del mondo accademico e istituzionale, in qualità di esperti entomologi e di difesa integrata.

Per informazioni e richieste di partecipazione al convegno, si prega di contattare dp.agro@ita.dupont.com.