E' uscito il nuovo catalogo prodotti Serbios, dove l'operatore può trovare i più validi supporti tecnici in materia di difesa e nutrizione delle colture con un occhio di riguardo anche al settore biologico.

Serbios nasce nel 1991 da sinergie tecniche ed economiche di aziende leaders a livello internazionale. Da subito si è imposta nel mercato italiano ed europeo esercitando la propria missione con ruolo da protagonista nella diffusione di specialità e tecnologie a basso impatto ambientale, per la prevenzione degli attacchi parassitari alle piante, la cura e la nutrizione.
Il marchio è garanzia riconosciuta di qualità superiore, nei settori dell’agricoltura biologica, integrata, tradizionale e nell’ambiente. Serbios sostiene la ricerca scientifica con grande convinzione e destina ad essa prioritariamente parte delle risorse. Per la formazione e l’aggiornamento costante dei collaboratori sono riservati continui investimenti ed energie. Serbios è diretta con abilità e sicurezza, ispirata a concezioni imprenditoriali moderne e snelle, finalizzate al successo. Programmazione e pianificazione rappresentano la meta e il percorso principale che orientano e regolano i rapporti aziendali. La struttura interna è composta da un team di risorse umane, affiatato e motivato, che lavora con tenacia e spirito di coesione. La rete di collaboratori esterni è motivo di vanto ed orgoglio per il livello di preparazione e il dinamismo individuale.
L'azienda offre una gamma completa e assicura un servizio consegne regolare e tempestivo; gli ordini, infatti, sono processati e spediti il giorno stesso dell’arrivo. La presenza capillare di punti vendita con prodotti Serbios sul territorio rassicura i consumatori sulla regolare disponibilità.
 
Per informazioni: Serbios - Via Fermi, 112
45021 Badia Polesine (RO)
Telefono: 0425 590622
Telefax: 0425 590876