Fin dalla sua nascita, anno 1991, l'azienda vanta un marchio che è sinonimo di garanzia, esperienza, competenza e qualità, frutto di un continuo sviluppo che le è valsa l'invidiabile posizione di leader sul mercato italiano ed europeo, dove ha esercitato la propria missione con un ruolo da protagonista nella diffusione di specialità e innovazione tecnologica a basso impatto ambientale per la prevenzione degli attacchi parassitari alle piante, la loro cura e la loro nutrizione.
La grande ricerca scientifica portata avanti da Serbios con tenacia e convinzione costituisce una delle priorità aziendali.
A questo bisogna abbinare la formazione e l'aggiornamento continuo dei collaboratori, ai quali vengono riservati continui investimenti ed energie.
Il nuovo catalogo rappresenta quindi tutta questa attività, esplicitata con la presentazione pratica e dettagliata dei prodotti, alcuni dei quali nuovi e particolarmente interessanti.
La Difesa è suddivisa in Insetticidi, Fungicidi, Feromoni e Sistemi di cattura; la Nutrizione ovviamente propone la gamma dei concimi.
Nella pubblicazione non manca la parte riservata all'attività di assistenza svolta dall'azienda e alla normativa che regolamentata il settore del biologico.
Per informazioni: Serbios - 45021 Badia Polesine (RO)
Telefono: 0425/590622 - Telefax: 0425/590876 - www.serbios.it - info@serbios.it
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agronotizie