Digiti http://www.siriac.com e si aprono le porte 'virtuali' di Siriac.

Siriac è un'azienda italiana con sede ad Acate, in provincia di Ragusa, operante nel settore dei fertilizzanti e dei mezzi tecnici per l'agricoltura. Siriac si occupa inoltre della distribuzione in esclusiva su tutto il territorio nazionale dei prodotti a marchio Tecniterra, nonché dei formulati delle aziende Zoberbac, Agrimartin e Futureco. Gestisce infine la distribuzione nel territorio siciliano di agrofarmaci di aziende multinazionali e di società spagnole leader nella nutrizione specialistica.

 

Il nuovo sito Siriac.com consente un accesso privilegiato ad un'ampia serie di informazioni.

 

La sezione 'I prodotti'

Al fine di poter esaudire le esigenze di un mondo agricolo estremamente attento ai problemi della fitonutrizione, Siriac ha messo a punto un ricco ed articolato catalogo di prodotti per la fertilizzazione, con la pressoché totale presenza di ogni tipologia di fertilizzante, per dotazione e tipologia, adattabili alle svariate tecniche di somministrazione, corredato inoltre di prodotti specialistici, coadiuvanti ed altro. 

On line sono disponibili tutte le informazioni dettagliate sui formulati prodotti da Siriac. Con un clic sulla scheda del prodotto è poi possibile accedere al download gratuito dei PDF delle pagine del catalogo, con tutti gli approfondimenti relativi alle modalità ed alle dosi d'impiego dei prodotti.

 

Ulteriori approfondimenti on line...

Lo stabilimento di Siriac si sviluppa su una superficie di circa 300.000 mq, dei quali 70.000 coperti, e comprende locali destinati a impianti di produzione, stoccaggio, lavorazione, immagazzinamento, uffici, depositi ed un laboratorio chimico per test qualitativi. Tali strutture consentono la lavorazione di oltre 230.000 tonnellate/anno, grazie alle 5 linee meccanizzate di insacco e pallettizzazione e ad un impianto specifico per la produzione di organo-minerali granulari.

 

Le certificazioni di Siriac [link]

Siriac è socio fondatore dell'Istituto Controllo Qualità dei fertilizzanti. Ogni prodotto reca sulla confezione il marchio I.C.Q.F., a garanzia per il consumatore.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Siriac

C.da Pezza di Rizzo S.S. 115 

97011 Acate

Tel. 0932 876364

Fax 0932 874359

Contatta l'azienda

 

Siriac è partner di Fertilgest.com, il motore di ricerca dei fertilizzanti