Prolectus® 50 WG è l'originale prodotto a base di fenpyrazamine di Sumitomo Chemical, indicato per il controllo di botrite e monilia su diverse colture.
Per quanto riguarda le drupacee, Prolectus® 50 WG è registrato per l'impiego su pesco, nettarine, albicocco, ciliegio e susino per il controllo dei diversi tipi di monilia (Monilia spp.).
Numerosi sono i vantaggi che Prolectus® è in grado di offrire: la grande efficacia verso i diversi tipi di monilia, l'ottima selettività, l'attività translaminare e la lunga persistenza d'azione.
Queste caratteristiche positive e il fatto che parliamo di un prodotto con un solo principio attivo fanno di Prolectus® il prodotto ideale da impiegare anche nelle prime fasi del ciclo per i trattamenti in fioritura e per la corretta gestione delle eventuali strategie anti resistenza.
I soli 3 giorni come tempo di carenza e la possibilità di fare comunque 3 trattamenti nel corso dell'anno completano gli aspetti positivi del prodotto.
Non solo drupacee per Prolectus®, ma anche vite, fragola e orticole in serra per il controllo della botrite (Botrytis cinerea).
Prolectus® 50 WG: il vero specialista anche per le drupacee.
Scarica la scheda Prolectus® 50 WG
Prolectus® è un marchio e un prodotto originale Sumitomo Chemical
Agrofarmaci autorizzati dal Ministero della Salute, leggere attentamente le istruzioni riportate in etichetta.
Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.
Si richiama l'attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta.
È obbligatorio l'uso di idonei dispositivi di protezione individuale e di attrezzature di lavoro conformi (D. Lgs. 81/2008 e ss. mm.)
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Sumitomo Chemical Italia