Va a sostituire progressivamente Etifos M garantendo, grazie ai nuovi parassiti autorizzati, una ancor più ampia ed efficace protezione di colture come melo, pesco, vite e molte altre. Particolarmente indicato per combattere le larve di lepidotteri e neanidi di cocciniglie, esplica inoltre un'azione frenante allo sviluppo delle popolazioni di acari tetranichidi dei generi: Panonychus, Tetranychus e Eotetranychus.
Etifos® ME è disponibile nelle seguenti confezioni: tanica da 5l (x4) e bottiglia da 1l (x20). Il prodotto è registrato su melo, pero, pesco, arancio, limone, mandarino, clementino, vite, fragola, pomodoro, peperone, melanzana, pisello, ravanello, patate, mais, pioppo, ornamentali
Inoltre, nel nuovo sito DuPont Crop Protection: è disponibile l'aggiornata ed arricchita sezione "Per Saperne di Più".
L'operatore che ricerca la completa protezione per i propri prodotti agricoli, selezionando la coltura interessata, potrà ora informarsi sul ventaglio di soluzioni che DuPont propone per il controllo di infestanti, avversità e malattie, insetti e acari ed altre problematiche.
Sempre in quest'area è possibile scaricare i Programmi integrati di Difesa DuPont, nei quali vengono indicati gli agrofarmaci da utilizzare a seconda della fase fenologica della coltura.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: DuPont