I "magnifici 7" di BKT dedicati ai telescopici

In virtù della molteplicità d'impiego e del costante aumento di vendite dei telescopici, il colosso indiano dei pneumatici ha sviluppato 7 nuove gamme dedicate ai movimentatori

di Massimiliano Rinaldo

Info aziende
bktmagnifici7.jpg

Per rispondere alle diverse esigenze della clientela ogni gamma di pneumatici è stata sviluppata con caratteristiche differenti
Fonte foto: BKT

I sollevatori telescopici sono mezzi caratterizzati da un elevato grado di versatilità, vengono infatti utilizzati in un ampissimo spettro di applicazioni e il loro commercio si sta velocemente espandendo nel comparto agro-industriale. Per tale motivo BKT ha deciso di realizzare alcune linee di pneumatici progettate ad hoc, che saranno caratterizzate da elevate capacità di carico, robustezza, resistenza a stress e lacerazioni, senza tralasciare il comfort per l’operatore.
 

MULTIMAX MP 527

Sviluppato esclusivamente per sollevatori impiegati nel settore dell’industria, è il pneumatico radiale che ha come punti di forza trazione e stabilità, anche in fase di sollevamento, grazie al disegno aggressivo del battistrada.
 

MULTIMAX MP 522

Adatto sia ad impieghi agricoli che industriali, è dotato di grande stabilità e capacità di carico. Il tallone rinforzato e le cinture d’acciaio garantiscono eccellente trazione e una grande resistenza alle perforazioni.
 

RT 747 AGRO INDUSTRIAL

Versatilità, questa è la caratteristica che contraddistingue questo pneumatico multiuso che grazie ai suoi ramponi extra large, assicura la massima stabilità e un ottimo grip.
 

CON STAR

Vanta una grande stabilità verticale e laterale, i suoi ampi ramponi inoltre aumentano l’area di contatto e consentono al pneumatico di sopportare carichi elevati. È composto di una particolare mescola che riduce i rischi di tagli e danneggiamenti.
 

TR 461

Particolarmente indicato per applicazioni di municipalità e manutenzione presenta un fianco molto robusto, caratteristica che incrementa la resistenza a tagli e lacerazioni anche su superfici estremamente dure.
 

GRIP STAR

Le sue proprietà di auto-pulitura e trazione lo rendono il pneumatico ideale per tutti gli impieghi, in tutte le stagioni e per operazioni su terreni fangosi.
 

AS 504

Infine, principalmente sviluppato per operazioni di trasporto e lavorazioni della terra, essendo autopulente, garantisce un grip elevato in ogni condizione.

Queste sono solo alcune delle numerose proposte di BKT pensate per i sollevatori telescopici. Una selezione di pneumatici top di gamma, lanciata con l’obiettivo di offrire soluzioni su misura per le molteplici applicazioni e per ogni specifica esigenza e richiesta.

© AgroNotizie - riproduzione riservata

Fonte: BKT

Autore:

Tag: macchine agricole pneumatici

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 207.668 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner