Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

Nuovo sito web per Atg

Lanciata il 14 agosto 2017 e disponibile in ben otto lingue, la nuova piattaforma del Gruppo consente agli utenti di scegliere il proprio pneumatico in modo rapido e intuitivo

Info aziende
atg-nuovo-sito-2017.jpg

Online il nuovo sito web Atg
Fonte foto: Alliance Tire Group ATG

Completamente rinnovato nell'aspetto e nelle funzionalità, il nuovo sito web di Alliance Tire Group, lanciato ufficialmente lo scorso 14 agosto, offre ai visitatori la possibilità di esplorare in modo più semplice e interattivo la gamma dei prodotti Alliance e Galaxy.
 

Tutto a portata di clic

Direttamente dall'homepage, attraverso la funzione di selezione dei pneumatici, è possibile individuare rapidamente la soluzione perfetta per le proprie esigenze e tutti i dettagli tecnici.

La funzione di ricerca avanzata permette poi di restringere il campo di ricerca e individuare il prodotto ottimale impostando alcuni parametri, tra cui il tipo di macchinario, le dimensioni del cerchio, la larghezza di sezione, il diametro complessivo, il codice TRA e altro ancora. 
 

Una comunicazione facile e veloce

Per rispondere alle esigenze delle varie regioni del mondo in cui Atg opera, il nuovo sito non solo è disponibile in otto lingue (inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, olandese, polacco e russo), ma presenta anche homepage personalizzate geo-specifiche.

Infine, per accelerare la comunicazione con i clienti e gli utenti finali, il sito contiene link ai social media Facebook, Twitter, YouTube e LinkedIn.

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 15 febbraio a 136.315 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy