La blu di casa, racconta in dodici tappe - una per mese -, 130 anni di vita scanditi da una lunga serie di innovazioni tecniche associando, in un suggestivo confronto scenografico, le grandi trattrici del passato ai sofisticati modelli di ultima generazione della gamma 2014.
Il calendario 2014 apre uno squarcio nella realtà, nell’era delle tecnologie più sofisticate e all’avanguardia, per rivivere i più importanti tratti della storia della meccanizzazione agricola del nostro paese cui il marchio di Fabbrico ha partecipato da protagonista mantenendo il forte legame con il territorio in cui è cresciuto e sapendo, nel contempo, svilupparsi e varcare ogni confine geografico.
Landini, domani come oggi, rimane un punto di riferimento per un approccio agricolo con aspettative evolute e per i numerosi agricoltori che, oltre ogni aspettativa, hanno scelto di affrontare le grandi sfide del 2014 in compagnia del calendario Landini.
Copertina calendario McCormick 2014. Fonte: Argo Tractors
Permeato dallo spirito di cambiamento che spira in casa Mc Cormick, il nuovo calendario 2014 dedica i prossimi dodici mesi al debutto dell’intera gamma di media-alta potenza completamente riprogettata; cabine più confortevoli, motori e cambi più performanti, idrauliche più evolute, caratterizzeranno tutti i modelli della nuova generazione.
Il calendario rappresenta questa importante pagina della storia McCormick attraverso immagini di forte effetto emozionale che ritraggono i trattori in campo e mettono in luce la tecnologia e l’impatto dei nuovi modelli di alta potenza; l'approccio è spettacolare, attraverso giochi di luce, accende i mesi del nuovo anno.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Argo Tractors