Raggiungere una posizione di leadership nel mercato italiano attraverso la continua implementazione della strategia del 'concessionario di domani', migliorare il portfolio di prodotti e servizi con crescita profittevole, gli obiettivi con cui Devalle intraprende la nuova posizione aziendale.
A garanzia del successo in un mercato di importanza chiave all’interno della Regione 2 come quello italiano, la sua formazione professionale, la solida esperienza, l’eccellente conoscenza della rete dei concessionari John Deere e la forte leadership unita a una spiccata sensibilità commerciale.
Il predecessore di Devalle, Gaston Trajtenberg, sempre a decorrere dal primo novembre 2013, assumerà l’incarico di country manager Argentina, succedendo nella posizione ad Antonio Garcia.
Un ruolo che includerà la responsabilità legale di Industrias John Deere Argentina S.A., la responsabilità diretta della filiale vendita Argentina e la responsabilità funzionale per le relazioni governative e per la fabbrica di Rosario, nonché la rappresentanza legale di John Deere in Argentina.
La competenze professionali di Gaston Trajtenberg, avranno un ruolo chiave per promuovere l’ulteriore crescita del marchio nel paese, garantire la stretta osservanza delle decisioni governative in ambito commerciale e allineare la strategia John Deere in un ambiente in continua e veloce evoluzione.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: John Deere Italia