Pensato per soddisfare le richieste dell’ultima generazione di trattori super potenti, il TM1000 High Power è montato su cerchio Trelleborg THK, in grado di aumentare l’efficienza del trattore e prevenire slittamenti tra pneumatico e cerchio.
Il T9 New Holland dotato di Scr EcoBlue technology, fornisce elevata potenza e produttività attenuando l’impatto ambientale; nello stesso tempo l’impronta extra-large del TM1000 High Power, garantisce grande trazione e ottimo rendimento in termini di carburante, ottimizzando le ore lavorative e riducendo le emissioni nocive. Inoltre, l'elevata capacità di galleggiamento, riduce in modo significativo il compattamento del suolo e la pressione sulle colture, favorendo raccolti più abbondanti.
"La nostra partnership strategica con New Holland è stata sviluppata per aiutare i professionisti in agricoltura a realizzare il binomio perfetto tra soluzioni in ruote complete e tecnologia per trattori all’avanguardia. Insieme, ci impegnamo ad aiutarli a migliorare le loro attività di sempre, per assicurare un futuro sostenibile all’agricoltura" ha affermato Paolo Pompei, business unit president agricultural & forestry tires di Trelleborg Wheel Systems.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Trelleborg Wheel System