Presentato in anteprima al Sima 2013 con la gigantesca ruota completa IF 750/75R46 TM1000 High Power alta 2.3 metri, il T9 4WD New Holland mette in risalto lo pneumatico progettato secondo la nuova Blue Tire technology.

Pensato per soddisfare le richieste dell’ultima generazione di trattori super potenti, il TM1000 High Power è montato su cerchio Trelleborg THK,  in grado di aumentare l’efficienza del trattore e prevenire slittamenti tra pneumatico e cerchio.
Il T9 New Holland dotato di Scr EcoBlue technology, fornisce elevata potenza e produttività attenuando l’impatto ambientale; nello stesso tempo l’impronta extra-large del TM1000 High Power, garantisce grande trazione e ottimo rendimento in termini di carburante, ottimizzando le ore lavorative e riducendo le emissioni nocive. Inoltre, l'elevata capacità di galleggiamento, riduce in modo significativo il compattamento del suolo e la pressione sulle colture, favorendo raccolti più abbondanti.

"La nostra partnership strategica con New Holland è stata sviluppata per aiutare i professionisti in agricoltura a realizzare il binomio perfetto tra soluzioni in ruote complete e tecnologia per trattori all’avanguardia. Insieme, ci impegnamo ad aiutarli a migliorare le loro attività di sempre, per assicurare un futuro sostenibile all’agricoltura" ha affermato Paolo Pompei, business unit president agricultural & forestry tires di Trelleborg Wheel Systems.