Il Landini TTH è il nuovo articolato per il lavoro agricolo e aziendale: ha un braccio telescopico di 9 metri di altezza con 3.500 kg di capacità di sollevamento e sistema di sfilo a cartuccia interno per la massima visibilità.
Caratterizzato da un sistema a 4 ruote sterzanti, il nuovo Landini TTH si può esprimere con ben 4 differenti modalità di sterzata. Ha pneumatici da 25" e un assale anteriore con differenziale auto bloccante "limited slip", mentre il posteriore consta di bloccaggio elettro-idraulico. Inoltre il TTH è dotato di una trasmissione E.V.T. Electronic Variable Transmission (brevettata) dotata di Powershift a 3 stadi e gruppo pompa/motore idrostatici. (50 km/h dove la legislazione lo permette)
Dotato di cabina con posto di guida reversibile D.D.S. (Dual Drive System, brevettato), il TTH spicca per versatilità, praticità e comfort e si avvale di un sollevatore elettronico a sforzo e posizione controllati con attacco a tre punti cat. 2 e 4500 kg di portata, per l'abbinamento con qualsiasi attrezzo agricolo.
TTH 150
:: Motore (verde)
Sisu 4 cilindri, diesel a iniezzione diretta EURO2 EWA
cilindrata (cm³)/n° di cil. 4400 / 4
potenza max. ISO CV/kW 110/150
potenza ISO alla presa di forza CV/kW 88/120
::Sollevatore posteriore
Capacità di sollevamento (kg) 4500
:: Caricatore
Capacità massima di sollevamento (Kg) 3500
::Dimensioni e pesi
passo STD (mm) 2162
peso (Kg) 7800
Per ulteriori informazioni: Landini.it
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agronotizie