Cerexagri è frutto della nuova organizzazione societaria che ha portato alla creazione di una divisione specificatamente dedicata alla protezione delle piante sempre attenta ai consumatori, agli operatori e all’ambiente.
L’azienda è il secondo maggiore produttore mondiale di ditiocarbammati per uso agricolo, con i suoi tre stabilimenti europei in cui si fabbricano mancozeb, maneb, ziram
Un altro punto di forza della Società è il consolidato know how per lo studio e la realizzazione di prodotti fitosanitari in speciali formulazioni (come disperss o microcapsulati) presso gli altri quattro stabilimenti operativi in Francia.
Cerexagri è anche leader mondiale nel segmento post raccolta con il marchio Decco, attivo nella produzione e commercializzazione di cere di rivestimento, fungicidi, antiriscaldo e detergenti. Completano la gamma i fertilizzanti speciali granulari ed idrosolubili prodotti dagli stabilimenti del gruppo Atofina.
Nel catalogo, per chiarezza esplicativa, in qualche caso le colture appartenenti ad una categoria compresa in etichetta vengono espresse per esteso secondo i criteri di classificazione delle Ordinanze Residui del ministero della Salute.
Per informazioni: Cerexagri Italia srl – Piano Tavola/Belpasso (CT) – tel. 095/7131903 – fax 095/7131886 – Uffici Nord Italia – S. Carlo di Cesena (FC) – tel. 0547/610134 – fax 0547/610150 www.cerexagri.com e-mail: italiacatania@cerexagri.com italiacesena@cerexagri.com
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agronotizie