Il prossimo 14 giugno arriva il secondo appuntamento di Campo Demo 2024 e questa volta sarà incentrato sul diserbo del mais.
L'incontro, organizzato da Agricola 2000 in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari (Disafa) dell'Università di Torino e le Cooperative Agricole Riunite Bresciane (Carb), si svolgerà a Pralboino, in provincia di Brescia (45.260152, 10.218467).
Un'occasione per agronomi, tecnici e agricoltori per testare in prima linea i risultati dei prodotti interessati e per confrontarsi con gli esperti del settore sulle più recenti e sulle migliori tecniche per la protezione della coltura. Ma anche una bella occasione per le aziende produttrici di mezzi tecnici di promuovere i propri prodotti, evidenziare i risultati ottenuti in campo e mettersi in contatto con potenziali acquirenti.
Come partecipare a Campo Demo Diserbo Mais 2024
Si partirà con la registrazione, dalle 9:30 alle 10:00, e si proseguirà fino alle 12:00 con la visita alle prove sperimentali.
La mattinata sarà conclusa con un rinfresco offerto.
Per partecipare all'incontro è necessario iscriversi a questa pagina. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare la locandina, questa pagina, o scrivere a questo indirizzo email: info@agricola2000.com.
La partecipazione all'evento è valida come riconoscimento di crediti formativi del Collegio dei Periti Agrari di Brescia, Cremona, Mantova e Sondrio.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: AgroNotizie®