Nuovo claim per Ascenza: "we do it, because we care"

La campagna vuole rendere evidenti le ragioni per cui l'Azienda si propone come società che si prende cura delle piante, delle persone e del Pianeta

Contenuto promosso da Ascenza Italia
ascenza-campagna-fonte-ascenza.jpg

Ascenza continuerà a investire per un'agricoltura più sostenibile in grado di supportare le sfide degli agricoltori

Prosegue "because we care" la campagna di riposizionamento del brand Ascenza avviata alla fine del 2021, con la firma creativa: 'we do it, because we care".

 

Diffusa in 7 Paesi contemporaneamente - Portogallo, Spagna, Italia, Francia, Italia, Romania, Brasile e Messico - la campagna vuole rendere evidenti le ragioni per cui Ascenza si propone come società che si prende cura delle piante, delle persone e del Pianeta.
Una campagna a carattere globale, ma dai contenuti declinati a livello locale sulle reali necessità del mercato.

 

"Con questa nuova campagna, ci poniamo come obiettivo di portare le prove che permettono di affermare in concreto che Ascenza si prende cura. Per far ciò, la campagna promuoverà i nuovi progetti, le metriche di sostenibilità, il portfolio prodotti, le nostre competenze e le testimonianze reali dei clienti Ascenza. Una campagna vera, come la cura quotidiana delle piante, delle persone e del pianeta", afferma Rui Correia, Central Marketing director di Ascenza.

 

Questo nuovo contenuto sarà divulgato essenzialmente sui canali digitali.
Con oltre 50 anni di attività, e presente in 10 paesi, Ascenza continuerà a investire per un'agricoltura più sostenibile in grado di supportare le sfide degli agricoltori, attraverso un impegno condiviso che coinvolge il Gruppo Rovensa, di cui fa parte.

Fonte: Ascenza

Tag: sostenibilità