Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

Accordo Rotam e Massó per nuovi erbicidi

Stretto l'accordo fra la società cinese Rotam e quella catalana Comercial Quimica Massó, al fine di distribuire in Italia Daneva, erbicida a base di mesotrione

Info aziende
logo-rotam-fonte-rotam.png

Rotam e Comercial Quimica Massó si accordano per nuove partnership

Rotam Agrochemical Europe e Massó Italia, alla vigilia della semine mais 2018, rafforzano il loro rapporto commerciale siglando un accordo di distribuzione per un nuovo erbicida di post-emergenza mais a base di mesotrione con il nome commerciale Daneva, il quale contiene la sostanza attiva in ragione di 100 grammi per litro.

Il nuovo erbicida integra quindi l'offerta di Massó Italia per la maiscoltura, affiancando i già consolidati Primero, in formulazione OD a base di nicosulfuron per 40 grammi/litro, nonché Minerve formulato granulare a base di dicamba per il 70%.

Daneva, Primero e Minerve rappresentano quindi un'offerta ampia e diversificata per coprire efficacemente le problematiche di diserbo post-emergenza del mais. I prodotti sono disponibili presso tutti i rivenditori di mezzi tecnici legati alla organizzazione commerciale Massó Italia.