Presenta un'ampia etichetta ed è autorizzato su vite, drupacee, solanacee, cucurbitacee, lattughe e altre insalate (incluse baby leaf), oltre che su spinacio e colture simili.
Dotato di ampio spettro d’azione risulta efficace su aleurodidi, afidi e cicadellidi compreso lo Scaphoideus titanus vettore della flavescenza dorata della vite.
Natur Breaker® è autorizzato per l’impiego in regime di Agricoltura biologica (Reg. 834/2007) e grazie alle sue favorevoli caratteristiche è consigliato nei programmi di difesa per la gestione della resistenza. Inserito anche nei disciplinari di produzione integrata risponde ai requisiti di efficacia e di sicurezza rivelandosi uno strumento di difesa efficace e sicuro per l’operatore, il consumatore e l’ambiente.
Natur Breaker® amplia ulteriormente la linea di prodotti Certis Europe autorizzati per l’impiego in Agricoltura biologica, confermando il costante impegno della società nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili applicabili nelle più moderne strategia di difesa.
Scarica il depliant di Natur Breaker®
Per ulteriori informazioni contattare: Erica Debenedetti
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Certis Europe