A seguito dell'evento inaugurale tenutosi a Nuova Delhi nel 2015, che ha radunato di più di 200 persone provenienti da 20 differenti Paesi, e della più recente Conferenza ed Esposizione sulla lotta biologica dell'America latina, che si è svolta a Campinas, in Brasile, accogliendo più di 450 delegati da 26 Paesi, New AG International e 2BMonthly hanno nuovamente unito le forze con Ibma per organizzare la seconda Conferenza ed Esposizione dell'Asia sulla lotta biologica.
Avrà luogo nella vibrante città di Bangkok, da mercoledì 7 a venerdì 9 giugno 2017. Sono attesi più di 300 partecipanti da tutta la regione dell'Asia pacifica e dell'Oceania, che si raduneranno per discutere il futuro dei bioagrofarmaci nei grandi e piccoli mercati della regione.
Su fitogest.com trovi già numerose informazioni su questa categoria di prodotti.

L'evento è rivolto ad agronomi, scienziati, consulenti, produttori specializzati di agrofarmaci, istituti di ricerca, accademici, fornitori, distributori, giornalisti, agenzie governative, cooperative, azionisti e investitori, rappresentanti del settore finanziario, fornitori di servizi e tutti i professionisti coinvolti nell'ottimizzare la qualità e la produzione sostenibile delle colture.
Il comitato organizzativo invita relatori da aree commerciali, produttive, di ricerca, normative e governative ad inviare proposte e abstract di interventi e relazioni da tenere nel corso dell'evento. La scadenza è il 15 marzo.

Le registrazioni all'evento sono aperte.
 
Sponsor principali dell'evento:
Koppert - biological systems   

Con il patrocinio di:
Asean sustainable agrifood systems   Pmfai - pesticides manufacturers & formulator association india