Tutto evolve, anche il modo di reperire informazioni.
L’applicazione Bayer CropScience – Catalogo è uno strumento facile e intuitivo, che permette a tutti i professionisti che operano in agricoltura di ottenere in modo facile e veloce su smartphone e tablet le informazioni sui prodotti Bayer CropScience per proteggere le colture di interesse.

Quattro diverse modalità per facilitare la ricerca del prodotto giusto: per categoria, per prodotto, per colture e per avversità. Individuato il prodotto per la coltura e l’avversità da controllare, l’utente può visualizzare nello specifico: dosaggi, tempi di carenza, caratteristiche del prodotto (composizione, classificazione, formulazione, classificazione, numero di registrazione e formati disponibili), etichette ministeriali e schede di sicurezza.

L’agricoltore può inoltre accedere alle sezioni del sito Bayer CropScience per contattare la rete vendita presente su tutto il territorio nazionale o consultare la mappa per scoprire dove acquistare i prodotti. E da oggi, la nuova versione permette l’inoltro tramite email dei documenti in pdf relativi ai prodotti (etichette e schede di sicurezza).

Un’App sempre aggiornata e accessibile, anche offline, che consente di trovare in ogni momento la soluzione giusta per la migliore difesa delle tue colture.
Per ulteriori informazioni e per scaricare la App visita il sito Bayer CropScience Italia.