Specifico su nuove colture
L’estensione di etichetta coinvolge colture di notevole importanza come vite e olivo, oltre al susino, con la possibilità di usarlo anche in pieno campo su pomodoro, melanzana e peperone, e su ornamentali erbacee e arbustive.
In particolare, Juvinal echo Plus assicura un’azione molto efficace contro
- cocciniglie su pomacee, drupacee, agrumi, vite, olivo e ornamentali
- mosche bianche su agrumi, pomodori, melanzane peperoni e ornamentali in pieno campo e in serra, e su cetrioli, cetriolini e zucchine coltivati in serra
Rispetto al classico Juvinal 10 EC è un formulato EW come lo Juvinal echo, e presenta in più nuove colture in etichetta con una classificazione favorevole, mantenendo la stessa efficacia e persistenza d’azione sempre prolungata nel tempo.
Resta inalterato il meccanismo ovolarvicida a base di pyriproxyfen, un principio attivo innovativo, un regolatore di crescita che causa squilibri fisiologici su uova e neanidi e ne impedisce il pieno sviluppo fino alla forma adulta.
Da oggi vincere è ancora più facile contro cocciniglie e mosche bianche!
Agrofarmaco autorizzato dal Ministero della Salute, a base di Pyriproxyfen, n. di registrazione 16124. Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto. È obbligatorio l’uso di idonei dispositivi di protezione individuale e di attrezzature di lavoro conformi (D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.).
Link Sumitomo
Link Siapa
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Sumitomo Chemical Italia