L’originale ha sempre qualcosa in PLUS contro le cocciniglie e le mosche bianche

L’insetticida di Sumitomo specifico per le cocciniglie su pomacee, drupacee, agrumi e su mosche bianche delle orticole, da oggi può essere impiegato anche su olivo, vite, susino, pomodoro, melanzana e peperone, ora anche in pieno campo, e ornamentali erbacee e arbustive

Contenuto promosso da Sumitomo Chemical Italia :: Sumitomo Chemical Italia - Siapa
Questo articolo è stato pubblicato oltre 5 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

sumitomo-juvinal-echo-plus-logo.jpg
Specifico su nuove colture e attivo a basse dosi con una lunga durata: ecco le qualità di spicco del nuovo Juvinal echo Plus, il componente più recente della ben conosciuta ‘famiglia Juvinal’ di Sumitomo Chemical Italia.
 
Specifico su nuove colture
L’estensione di etichetta coinvolge colture di notevole importanza come vite e olivo, oltre al susino, con la possibilità di usarlo anche in pieno campo su pomodoro, melanzana e peperone, e su ornamentali erbacee e arbustive.
In particolare, Juvinal echo Plus assicura un’azione molto efficace contro
- cocciniglie su pomacee, drupacee, agrumi, vite, olivo e ornamentali
- mosche bianche su agrumi, pomodori, melanzane peperoni e ornamentali in pieno campo e in serra, e su cetrioli, cetriolini e zucchine coltivati in serra
 
Rispetto al classico Juvinal 10 EC è un formulato EW come lo Juvinal echo, e presenta in più nuove colture in etichetta con una classificazione favorevole, mantenendo la stessa efficacia e persistenza d’azione sempre prolungata nel tempo.
Resta inalterato il meccanismo ovolarvicida a base di pyriproxyfen, un principio attivo innovativo, un regolatore di crescita che causa squilibri fisiologici su uova e neanidi e ne impedisce il pieno sviluppo fino alla forma adulta.
 
Da oggi vincere è ancora più facile contro cocciniglie e mosche bianche!
 

Agrofarmaco autorizzato dal Ministero della Salute, a base di Pyriproxyfen, n. di registrazione 16124. Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto. È obbligatorio l’uso di idonei dispositivi di protezione individuale e di attrezzature di lavoro conformi (D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.).


Link Sumitomo
Link Siapa

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 234.747 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner