Riceviamo e pubblichiamo il comunicato congiunto di Certis Italia e Chemtura Italy

Certis Italia e Chemtura Italy sono venute a conoscenza della presenza sul mercato di partite di prodotto Alar 85 Gold  che suscitano forti dubbi sulla legittima provenienza.
Ricordiamo - si legge nel comunicato diffuso - che Certis Italia è l’unico distributore autorizzato da Chemtura Italy (Società detentrice della registrazione e unica produttrice del prodotto) alla vendita di Alar 85 Gold sul mercato italiano.
Invitiamo quindi tutti i nostri clienti e gli utilizzatori a verificare con attenzione la provenienza di prodotto Alar 85 Gold, prestando particolare attenzione anche alle confezioni, verificando eventuali difformità rispetto al prodotto originale commercializzato in esclusiva da Certis Italia.

Certis Italia e Chemtura Italy non si assumono alcuna responsabilità relativamente al funzionamento di prodotto non originale.

Ricordiamo inoltre che la commercializzazione di agrofarmaci contraffatti o illegali, di qualsiasi provenienza, è perseguibile penalmente a termini di legge.
Certis Italia e Chemtura Italy si riservano di adire le vie legali nei confronti di tutti coloro i quali risulteranno coinvolti nella distribuzione di prodotti non idonei e non rispondenti alle normative vigenti,  al fine di  tutelare la propria immagine e quella del prodotto Alar 85 Gold.
Nell’ invitare tutti i nostri gentili clienti a continuare a rivolgersi unicamente a Certis Italia per l’acquisto di Alar 85 Gold, ricordiamo che le autorità competenti sono già state informate della situazione in essere e si stanno attivando per iniziare l’attività di controllo presso rivenditori, floricultori e consumatori finali.

Per informazioni:
Certis Europe B.V. Filiale Italiana
Viale J.M.E. De Balaguer, 6 – 21047 Saronno (VA)
www.certiseurope.it - info@certiseurope.it