La società lo ha reso noto con un comunicato del 17 dicembre, nel quale si comunica che con effetto dal 01 gennaio 2013 l'incorporazione di Intrachem Bio Italia S.p.A. e della controllata Intrachem Production S.r.l. nella società CBC (Europe) S.r.l. è ormai cosa fatta.
Per effetto della fusione e con decorrenza dal momento di efficacia della stessa, CBC (Europe) ha infatti modificato la propria denominazione sociale in CBC (Europe) S.r.l., come pure il capitale sociale è salito a sette milioni di euro.
Per quanto detto sopra CBC (Europe) S.r.l. subentra di fatto e senza soluzione di continuità in tutti e in tutte le ragioni, azioni e diritti, come in tutti gli obblighi, impegni e passività di qualsiasi natura facenti capo, sino ad oggi, alla Intrachem Bio Italia S.p.A. e alla Intrachem Production S.r.l. .
CBC (Europe) S.r.l. ha parimenti assorbito tutte le attività, il personale e le sedi delle società incorporate, per cui la sede di Grassobbio (BG) rimane quale sede operativa della divisione BIOGARD cosi come rimangono invariati tutti i referenti ed i recapiti telefonici.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: CBC Europe