Aumento della visibilità per il marchio Selenella e rafforzamento dei valori: la strategia di comunicazione 2012 si preannuncia ricca di iniziative.
Nel 2012 Selenella si presenta sul mercato con una nuova veste: un packaging studiato per esaltare l'alta qualità del prodotto e trasmettere i concetti di naturalità e preziosità.

Da alcuni giorni è on-air la nuova campagna stampa e radio con creatività Red Cell, dal titolo 'Un tesoro di patata', claim che esprime il nuovo posizionamento di Selenella: la patata ricca di tante qualità, preziosa anche per la salute perché fonte di selenio. Un tesoro nascosto sottoterra, che il Consorzio porta alla luce attraverso una filiera produttiva che garantisce genuinità e trasparenza.

"Sarà una campagna di forte impatto che durerà fino a fine marzo con cui prevediamo di sviluppare oltre 1.200 grp's," - dichiara il direttore generale del Consorzio, Giuliano Mengoli - "ma è solo preludio di un'intensa attività di promozione e valorizzazione della marca". "La nuova strategia di comunicazione - precisa Mengoli -, rientra in una strategia globale di marca che vede il rinnovamento della veste grafica del pack, la rivisitazione del logo Selenella, il nuovo claim e il ricorso a tutti i mezzi di comunicazione".

Al via a breve le azioni rivolte al web, articolate in un piano che passa dal rinnovamento del sito Selenella alle attività display, dalle blog relation ai social network.

Nel secondo semestre avrà una forte presenza sulle principali emittenti televisive nazionali, affiancata da una costante attività di public relations e attività promozionali nell'ottica strategica di valorizzare la brand equity e di consolidare la leadership di Selenella.