Kverneland presenta Sync, un nuovo gateway per le sue attrezzature - disponibile anche per le macchine del brand Vicon -, progettato per migliorare lo scambio dei dati in agricoltura attraverso una connettività mobile affidabile e il protocollo Isobus.
Kverneland Sync garantisce produttività, qualità ed efficienza e rappresenta una nuova era nella gestione dell'azienda agricola, concentrandosi sulla connettività e sull'efficienza operativa.
"Attraverso la perfetta integrazione degli attrezzi con gli strumenti digitali, offriamo agli agricoltori la possibilità di massimizzare produttività e redditività grazie alla raccolta e all'analisi dei dati di campo in tempo reale" commenta Karl Engelbrecht, direttore Digital Customer Solutions di Kverneland Group.
Kverneland Sync è una nuova centralina connessa da posizionare direttamente sulle attrezzature del Brand
(Fonte foto: Kverneland)
Connettività ed efficienza
La funzione Always Connected assicura che l'attrezzo rimanga sempre perfettamente collegato ai servizi online di Kverneland, indipendentemente dal terminale Isobus del trattore.
Sync elimina la necessita di ricorrere alla sincronizzazione manuale, migliora l'efficienza e consente il trasferimento dei dati attraverso la piattaforma integrata di gestione dell'azienda agricola IsoMatch FarmCentre.
Con Kverneland Sync, il trasferimento dei dati in continuo assicura che tutte le informazioni siano prontamente disponibili
(Fonte foto: Kverneland)
(Clicca sull'immagine per ingrandirla)
IsoMatch FarmCentre semplifica le attività consentendo il monitoraggio in tempo reale dell’operatività della macchina e dei codici diagnostici di guasto, oltre a fornire una reportistica dettagliata e un'archiviazione sicura dei dati.
Gli utenti possono beneficiare anche di funzionalità di assistenza remota attraverso Kverneland ServiceCentre, che consente ai tecnici di analizzare i dati e risolvere prontamente i problemi alle attrezzature, anche a distanza.
Nuove caratteristiche e maggiore sicurezza
Kverneland Sync va oltre la connettività offrendo una serie di funzioni innovative per ottimizzare le operazioni agricole: dalla sincronizzazione con le app di Kverneland, al tracciamento e al geofencing (perimetro virtuale limite per l'utilizzo) delle attrezzature.
Il nuovo gatway Sync garantisce una connettività fluida tra gli attrezzi Isobus e gli strumenti digitali di Kverneland
(Fonte foto: Kverneland)
Con Sync gli agricoltori possono accedere a una reportistica completa delle operazioni, sperimentare misure di sicurezza migliorate e pianificare con precisione le attività in campo.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Kverneland Group