Case IH ha ottenuto il riconoscimento per il trattore Serie Magnum AFS Connect, che offre agli operatori la libertà di gestire, monitorare, impostare e trasferire i dati della macchina e agronomici nel modo desiderato. Un sistema operativo completamente riprogettato consente la visualizzazione del display, la diagnostica di assistenza e gli aggiornamenti del software da remoto.
Il Magnum AFS Connect
La gamma offerta per i mercati europei comprende i modelli Magnum 310, Magnum 340, Magnum 380 e Magnum 400, con potenza massima rispettivamente di 382, 409 e 435 cavalli. Tutti i modelli montano motori FPT Industrial Cursor 9 da 8,7 litri turbocompressi e con intercooler, che utilizzano l'avanzata tecnologia Hi-eSCR2 di FPT per conformarsi alle normative europee sulle emissioni Stage V.I comandi sul bracciolo Multicontroller e il display AFS sono stati riprogettati e perfezionati per migliorare il comfort di utilizzo. I nuovi sviluppi tecnologici consentono la connettività bidirezionale tra il monitor AFS Pro 1200 in cabina e il portale AFS Connect di Case IH, accessibile tramite il sito mycaseih.com.
Le aziende agricole possono così gestire dall'ufficio, ma anche da dispositivi cellulari o portatili, le attività in campo, le flotte, i dati agronomici e molto altro ancora, registrando in tempo reale tutte le attività.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Case IH