Trelleborg si aggiudica due premi

Oltre al riconoscimento "Excellent Supplier 2016" assegnato da Deutz-Fahr Cina, allo stabilimento di Liepaja va il premio SES "Green Excellence" per l’impegno in tema di sostenibilità e sicurezza ambientale

Contenuto promosso da Trelleborg Wheel Systems Italia
Questo articolo è stato pubblicato oltre 3 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

trelleborg-liepaja.jpg

Trelleborg Wheel Systems ha ricevuto il premio SES 'Green Excellence'
Fonte foto: Trelleborg

Il 2017 è appena iniziato e non uno, ma ben due sono i premi che sono già stati conferiti a Trelleborg e Trelleborg Wheel System.

Un'anima sempre più "Green"
Lo stabilimento di Trelleborg Wheel Systems con sede a Liepaja, in Lettonia, specializzato nella produzione di cerchi da 3 a 16 pollici di diametro per macchine agricole e forestali, ha ricevuto il premio SES (State Environmental Service’s) "Green Excellence" per gli elevati standard di sostenibilità e responsabilità ambientale.

Conferito da Kaspars Gerhards, ministro della Protezione ambientale e dello Sviluppo locale e da Inga Kolegova, direttore generale di SES, il riconoscimento onora aziende ed enti che non solo raggiungono i più elevati standard e regolamentazioni ambientali, ma riducono in maniera proattiva l’impatto ambientale delle loro attività.

L’onoreficenza garantisce a Trelleborg l’attestato ambientale SES per tre anni.
"Siamo molto lieti di essere stati premiati con uno dei più prestigiosi parametri di performance ambientale - ha affermato Liene Giertmane-Done, responsabile dello stabilimento di produzione Trelleborg a Liepaja - L'azienda punta non solo a migliorare l’efficienza ambientale delle nostre attività, ma anche a sviluppare soluzioni innovative che aumentino il valore del cliente”.

Assieme alla certificazione ISO 9001, lo standard internazionale per la qualità, il Sistema di gestione ambientale di Trelleborg é certificato secondo gli standard del BS EN ISO 14001. Inoltre raggiunge anche il BS OHSAS 18001 che regola i requisiti minimi per la miglior pratica di gestione della sicurezza e della salute in ambito lavorativo.

Altro giro... altro premio!
Il 13 gennaio scorso, Trelleborg ha ricevuto inoltre il riconoscimento "Excellent Supplier 2016" assegnato dalla Deutz-Fahr Machinery Company Ltd di Linyi, in Cina, azienda che è stata inaugurata nel 2011 e che produce macchine da raccolta e trattori da 25 a 260 cavalli.
 
Andrea Borso, Quality and technology director in Deutz-Fahr Cina, consegna il premio a Sandy Luo, Senior sales and marketing manager in Trelleborg Agricultural and Forestry Tire Cina

"E’ un grande onore ricevere il premio “Excellent Supplier” da Deutz-Fahr - ha commentato Sandy Luo, Senior sales and marketing manager in Trelleborg Agricultural and Forestry Tire Cina, ricevendo il premio da Andrea Borso, Quality and technology director in Deutz-Fahr Cina - La Cina è un mercato costantemente in crescita per l’industria delle macchine agricole, soprattutto per i trattori di alta potenza. Gli agricoltori cinesi stanno diventando sempre più professionisti e si sono resi conto del valore aggiunto che possono ricevere da aziende leader del settore delle macchine agricole e da premium brand come Trelleborg e Deutz-Fahr".

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 221.286 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner