Se le attrezzature sono di alta qualità come accade per la gamma delle presse Kuhn, anche i materiali di consumo devono essere Doc.
La pensa così il Gruppo francese di Saverne, che ha affiancato la propria offerta di rotopresse, fasciatori e big balers ad una gamma altrettanto professionale di reti, spaghi e film che ha dato vita alla nuova linea di materiali a marchio Kuhn, disponibili presso i dealer del marchio.

Tecnologia Bale+ per la rete
Per quanto riguarda la rete, Kuhn propone rotoli da 2800 e 4200 metri caratterizzati dalla  tecnologia Bale+,  dove ad una speciale miscela di materie prime all’avanguardia si unisce una moderna tecnologia di produzione, che combina in modo ideale lunghezza e peso del rotolo, resistenza ed autonomia.
La gamma rete comprende, inoltre, anche rotoli con tecnologia Edge to Edge TM, brevetto che assicura la copertura totale del ballone.
Il disegno Zebra SystemR a strisce bianche e nere asimmetriche su tutta larghezza del rotolo, indica all’operatore il lato destro o sinistro quando deve caricare il rotolo, facilitando al tempo stesso le operazioni  di svolgimento.

Spaghi in più versioni
Gli spaghi Kuhn Twine 110 – 130 – 150 offrono resistenza dei nodi sulla lunghezza di sviluppo, elevata sicurezza d'impiego, basso indice d'allungamento, solidità di conformazione della balla e stabilità ai raggi UV. Viene assicurata la sicurezza di tenuta, mentre l’usura è ridotta al minimo.
Lo spago è semplice da tagliare e non si incastra nei componenti della macchine.

Film universale
Il film Kuhn è, infine, una pellicola estensibile da 25 mµ prodotta per estrusione e soffiaggio con barriera all’ossigeno aumentata, alta resistenza alla perforazione e allo stiramento, alta stabilità ai raggi ultravioletti ed eccellente elasticità.
Disponibile nel colore verde chiaro da 500 e 750 millimetri, ha impiego universale per insilaggio erba, foraggio, erba medica in balle quadrate o tonde.