Al via la VII edizione del Premio di Altagamma che supporta la crescita dei brand emergenti dell'industria culturale e creativa italiana.

Il Premio giovani imprese Altagamma - Believing in the future è stato ideato e promosso da Fondazione Altagamma per sostenere le giovani imprese culturali e creative italiane nei settori della moda, gioielleria, design, hôtellerie e wellness, alimentare, velocità (nautica e motori) e innovation.

Il programma, in partnership con Borsa italiana, Elite e Sda Bocconi school of management, si rivolge non ai singoli talenti creativi e imprenditoriali, ma alle aziende di diversi settori che, pur giovani, stanno svolgendo un percorso promettente di consolidamento e che possono trovare in Fondazione Altagamma e nei partner del progetto un supporto importante per la crescita.

Verrà premiata una realtà aziendale per ognuna delle sei categorie che rappresentano i settori tradizionali di Altagamma, a cui si aggiunge innovation, assegnato a realtà che hanno rivoluzionato approcci o modelli di business in ambiti diversi - tecnologie-digitale, sostenibilità - ma comunque di interesse per le aziende creative.

È possibile inviare la propria candidatura al Premio di Altagamma fino al 28 maggio 2021.


Assistenza tecnica e servizi per lo sviluppo delle imprese 
nei seguenti settori
Agricoltura
 Progettazione e Sviluppo 
Finanziamenti pubblici agevolati
Organizzazione Aziendale
Energie Rinnovabili
Sito internet:  www.cicabo.it