WEBINAR Macfrut 2021, focus sullo Zambia

Sfide e opportunità per il settore ortofrutticolo nello Stato a Sud del continente africano: l'incontro online in lingua inglese del 17 novembre 2020 sulla piattaforma Natlive

missione-zambia-del-2018-nov-2020-fonte-macfrut.jpg

La missione in Zambia del 2018 di Macfrut

E' in programma il prossimo 17 novembre alle ore 10:00 il webinar su "Sfide e opportunità per il settore ortofrutticolo nello Zambia" organizzato da Macfrut. Un evento virtuale fa parte dell'attività di promozione della fiera internazionale dell'ortofrutta nel mondo, in vista dell'evento fisico in programma al quartiere fieristico di Rimini il 4-6 maggio 2021.

Il focus è sullo Zambia, Stato a Sud del continente africano che offre numerose opportunità per la filiera ortofrutticola italiana soprattutto nel sementiero e nelle tecnologie.

Il webinar vedrà la presenza del ministro dell'Agricoltura dello Zambia Michael Katambo, dell'ambasciatore italiano Antonino Maggiore e di Renzo Piraccini, il presidente di Macfrut che illustrerà l'edizione 2021 della kermesse.

A seguire l'intervento di cinque operatori del settore: Lorenzo Pelliconi di Sais sementi, Giuliano Dradi di Vivai Battistini, Enrico Turoni del Consorzio Cermac, Alessandra Ravaioli, presidente delle Donne dell'Ortofrutta. E ancora, Michelo Cosmas della Società agricoltura e commercio dello Zambia, Iva Stamenova, delegata dell'Ue per il Programma di sviluppo rurale, nonché esponenti della Camera di commercio dello Zambia (Zacci) e dello Zambia national farmer.

L'incontro online si svolgerà sulla piattaforma Natlive in lingua inglese e per prenderne parte è necessario iscriversi a questo form.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 250.809 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner