Certis è una società internazionale presente con il suo marchio mondialmente nei Paesi leader per le produzioni agricole ad alto reddito, quali Europa, Usa, Messico, Cile. Australia e Giappone.

Certis Europe è stata fondata nel 2001 e grazie al dinamismo delle sue strutture marketing vendite, alle unità operative nazionali, alle partnership e alleanze strategiche internazionali, è in continua espansione.
Attraverso le sue filiali presenti nei principali paesi europei (Italia, Regno Unito, Francia, Belgio. Olanda, Spagna e Portogallo) fornisce soluzioni integrate principalmente per chi opera nel segmento delle colture specialistiche.
Il principale azionista di Certis è Mitsui & Co. Ltd., gruppo giapponese di commercio globale con fatturato di olter 130 miliardi di dollari, con interessi in più di 90 paesi.

I prodotti
Gli elementi distintivi di Certis nel mercato italiano sono la Linea Cleanstart, una gamma unica e completa di soluzioni integrate per il trattamento del terreno, e la Linea BT, la gamma specialistica e innovativa di insetticidi biologici che si integra in ogni situazione alle strategie di lotta chimica.

Certis rivolge particolare attenzione alle esigenze degli operatori a valle della filiera agro-alimentare: trasformatori, distributori, Gdo, sviluppando programmi ispirati a principi di difesa integrata (Ipm, Integrated pest management) per soddisfare le esigenze di salubrità dei prodotti agricoli e rispetto dell’ambiente, come è sempre più chiaramente richiesto dai consumatori. Certis, grazie alla peculiare offerta di soluzioni integrate e innovative, alla sua esperienza internazionale in particolare nel settore delle colture specialistiche, occupa una posizione di avanguardia nel panorama europeo.

L'azienda sta lavorando allo sviluppo, registrazione e acquisizione di prodotti innovativi per offrirli sul mercato italiano garantendo una gamma di prodotti sempre più completa.

Il Catalogo 2007

Linee
Linea Cleanstart: la linea più completa per il trattamento del terreno
Linea Fungicidi
Linea Insetticidi
Linea Erbicidi
Linea Vari
Informazioni utili
Classificazione degli agrofarmaci
Indicazioni di sicurezza
Centri antiveleni