Nelle pagine introduttive vengono illustrate la strategia del gruppo Basf e il nuovo logo, che rappresenta l'espressione visiva del posizionamento strategico.

Le quattro lettere B-A-S-F, immutate, rappresentano tradizione e valori dell'azienda.
I due quadrati, complementari nel senso che sono l'uno la controparte dell'altro, simboleggiano la collaborazione di Basf con clienti e partner e la capacità dell'azienda di proporre soluzioni intelligenti.
La scritta "The Chemical Company", infine, ribadisce, in modo chiaro, come Basf rappresenti la società chimica leader nel mondo.

L'azienda infatti, mette a disposizione dell'operatore della filiera agro-alimentare la propria competenza tecnica.
In ogni paese del mondo, l'agricoltore impiega le soluzioni offerte da Basf per ottenere un raccolto di livello elevato, sia in termini quantitativi che qualitativi.

Il Catalogo 2005 offre una panoramica di tutti gli agrofarmaci distribuiti da Basf.
E' strutturato in 4 sezioni dedicate rispettivamente a: erbicidi, fungicidi, insetticidi e speciali.

Il documento è disponibile su Cd e contiene, oltre la descrizione dei prodotti, una serie di interessanti tabelle che permettono di conoscere intervalli di sicurezza e indicazioni tecniche per trasporto e stoccaggio.

Collegandosi al sito www.basf-agro.it  è possibile consultare il catalogo completo, oppure cercare un prodotto specifico, selezionando coltura e problema di interesse.

 

Per maggiori informazioni e/o per richiedere il catalogo 2005 su CD-rom inviare una e-mail all'indirizzo info@basf-agro.it